Talking Gina the Giraffe

Talking Gina the Giraffe per iPhone

Un'adorabile giraffa abita il tuo iPhone

Talking Gina the Giraffe è una creatura deliziosa, ghiotta di gelati e limonate. Abbi cura di lei!C'erano una volta i Tamagotchi. Pixellosi, bruttini e super esigenti, morivano tristemente se non ti prendevi cura di loro. Ma era tanto tempo fa.... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente e tenerissima
  • Puoi far crescere il livello di felicità
  • Include un gioco con 32 livelli di difficoltà

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Talking Gina the Giraffe è una creatura deliziosa, ghiotta di gelati e limonate. Abbi cura di lei!

C'erano una volta i Tamagotchi. Pixellosi, bruttini e super esigenti, morivano tristemente se non ti prendevi cura di loro. Ma era tanto tempo fa. Oggi abbiamo cellulari intelligenti, e allegre giraffe parlanti (e fortunatamente anche immortali, un pensiero in meno). Ecco Talking Gina the Giraffe, il tuo irresistibile artiodattilo virtuale.

Gina si piazza sul tuo iPhone e ripete tutto quello che tu dici, con risultati ovviamente esilaranti. Con Talking Gina the Giraffe potrai registrare video delle tue interazioni con l'adorabile giraffa e caricarli su YouTube o Facebook o mandarli via e-mail. Perfetta quindi anche per inviare video messaggi divertenti ai tuoi amici.

Prenderti cura di Gina è facile: va pazza per i gelati, le limonate e i grattini sulla pancia. Se la tratti bene, il suo livello di felicità sale, con soddisfazione di entrambi. Gina adora anche giocare al "clapping game" e ogni tanto dovrà procacciarsi vitamine, per cui mangerà carote (ma senza eccedere, è una golosona!).

Talking Gina the Giraffe è la tua nuova, irresistibile, amica virtuale. Altro che Tamagotchi!

Le più scaricate Rompicapo per iphone

Talking Gina the Giraffe

Download

Talking Gina the Giraffe (iPhone) 2.0

Opinioni utenti su Talking Gina the Giraffe

Sponsorizzato×